Come si può rendere il vostro terrazzo oppure il vostro giardino molto più accogliente del solito oltre che il luogo perfetto dove potersi rilassarsi al meglio? Semplice, metterci una bella vasca per l’idromassaggio per poter lavar via tutto lo stress, ma si può ottenere un risultato del genere senza spendere troppo?

La risposta è sì e questo ce lo dimostra perfettamente un prodotto appartenente al vasto catalogo di Import For Me come la vasca idromassaggio SPA modello Enjoy! Vediamo dunque assieme quali sono i suoi principali punti di forza.

La prima cosa che si può notare nella vasca idromassaggio SPA modello Enjoy è sicuramente la sua forma moderna quadrata, con una base nera ed una superficie in total white perfettamente resistente a graffi ed urti, che misura 191 x 156 x 70 centimetri. Delle dimensioni che vi consentiranno di inserire questo prodotto sia all’interno che all’esterno anche se rimane comunque consigliabile quest’ultima opzione (la portata dei terrazzi deve essere di 400 chili al metro quadro).

Ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto che, quando è vuoto, pesa circa 200 chili, ha una capienza di 1200 litri, una scocca di 2 centimetri in fibra di vetro ed un rivestimento in resina ABS per resistere a qualunque urto.

La comodità “estrema” della vasca idromassaggio SPA modello Enjoy passa poi da tutta una serie di accessori ed attenzioni che non mancheranno certo di farvi piacere.

Dobbiamo quindi sottolineare che “a bordo” vi possiamo trovare 2 posti con poggiatesta ergonomici, 29 getti massaggianti divisi tra 17 ad acqua e 12 ad aria, un sistema di massaggio per i piedi, il collo e la schiena, un riscaldamento termostatico, una modalità ultra silenziosa, ben 7 tonalità per la cromoterapia, radio ed anche una copertura invernale flessibile da usare nei mesi freddi. Il tutto è poi tranquillamente controllabile attraverso un pratico display.

Prima di procedere oltre è meglio ricordare alcune precauzioni da prendere. Oltre a leggere sempre il manuale di istruzioni, non è assolutamente consigliabile aprire la centralina di controllo, fate attenzione all’alto voltaggio, non tirate i cavi elettrici, verificare sempre la compatibilità della vasca con il proprio impianto elettrico, non staccare la presa in caso di malfunzionamento, ma premere il tasto di spegnimento, aspettare pochi secondi e poi riavviare il tutto. In ogni caso è sempre meglio non premere ripetutamente lo stesso pulsante per evitare danni futuri.

Vasca idromassaggio SPA modello Enjoy

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora

La vasca idromassaggio SPA modello Enjoy è poi dotata di una certificazione europea (CE) per assicurarvi la grande qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati, si può fatturare senza nessun problema ed è disponibile entro 40 giorni lavorativi a partire dal termine prenotazioni.

Oltre a tutte queste praticità, la vasca idromassaggio SPA modello Enjoy è anche pagabile comodamente a rate ed avrete anche la certezza di un Servizio Clienti davvero efficace e pronto a risolvere ogni vostro dubbio o problema chiamando allo 0286882338.

Come se tutto ciò non bastasse, dovete sapere che un prodotto come questo lo trovate a circa 5130 € in un qualsiasi negozio, ma su Import For Me lo farete vostro a circa 2700 €.

Vasca idromassaggio SPA modello Enjoy

Scopri i dettagli su ImportForMe
Acquista Ora